Himalaya - Diario del 2 ottobre

Siamo partiti da Milano Malpensa il 2 e arrivati in India la mattina del 3 ottobre. Il viaggio per Rishikesh è durato fino alla sera ma tutti i partecipanti sono desiderosi ed entusiasti di intraprendere questo pellegrinaggio che ci porterà in India alle pendici dell'Himalaya: Rishikesh ed Haridwar, fino alla sorgente del Gange (a circa 4000 mt. sul livello del mare).

Siamo in 38 e tra noi ci sono persone di tutte le età, provenienti da diverse esperienze di vita: tra questi coloro che hanno già scelto di dedicare le risorse migliori per intraprendere un personale cammino interiore e coloro che si avvicinano per la prima volta, fiduciosi del fatto che, con i Viaggi dell’Anima, si possa accedere alla tradizione delle opere classiche come la Bhagavad Gita e gli Yogasutra di Patanjali.

Tutti assieme, quindi, per un’esperienza unica ed irripetibile. Arrivati all'aeroporto di Delhi, ancor prima di uscire, Il Maestro Marco Ferrini (Matsyavatara Prabhu) ci ha offerto una breve lezione introduttiva sollecitandoci a concentrare la nostra attenzione sulle cose più essenziali che questo viaggio, senz'altro, ci potrà offrire. Con tale proposito iniziamo la nostra speciale avventura.

Tel: +39 0587 733730 - Fax: +39 0587 739898 - Mobile: +39 320 3264838 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy & Cookies Policy