Himalaya - Diario del 9 ottobre

Questa mattina Bhajan al tempio di Radha e Krishna dove il gruppo esprime un forte sentimento attraverso un emozionante canto collettivo. Dopo ci rechiamo sulle rive del Bhagirati per la lezione di Pranayama che servirà per il giorno successivo quando partiremo a piedi per il trekking con soggiorno in tenda a 4000 metri per raggiungere la sorgente del Gange.

Prima di pranzo ci siamo poi recati a piedi a nord di Gangotri per scendere sulle rive del Bhagirati e immergere i piedi e le mani nelle sue fredde acque e fare gli omaggi. Alla sera assisteremo alla cerimonia di offerta che tutte le sere si esegue nel villaggio in onore di Madre Ganga e poi a quella dell’antico tempio. Domani saremo fuori da tutte le comunicazioni per tre giorni, infatti i telefoni non saranno abilitati e resterà nella memoria solo l’esperienza intensa di coloro che prenderanno parte a questo trekking.

Tel: +39 0587 733730 - Fax: +39 0587 739898 - Mobile: +39 320 3264838 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy & Cookies Policy