Nacque in me un sentimento di profonda gratitudine

2017 maggio - Yoga retreat a Maratea

Il primo viaggio è stato alle Sorgenti del Gange nel 2015: erano appena due mesi che vi conoscevo... Per me era un universo sconosciuto e la mia consapevolezza era molto acerba. Nonostante fossi appena all' inizio di questo percorso affascinante una vocina mi diceva che era arrivata al posto giusto! Pur comprendendo poco delle letture degli Shastra mi sentivo molto attratta e nacque in me un sentimento di profonda gratitudine per l'atmosfera d'Amore che respiravo e la Luce che intravedevo nelle persone da più tempo appartenenti al Centro Studi Bhaktivedanta.

Questo secondo viaggio ha lasciato in me una traccia ancora più indelebile.. Difficile da descrivere a parole, ho perso completamente i riferimenti spazio-temporali per entrare in una dimensione di pace che ci appartiene e che abbiamo dimenticato o addirittura sepolto. Al di là di tutte le attività e dei paesaggi incantevoli,ho condiviso momenti intensi ed ospitanti con i miei compagni di viaggio.. È stato un vero e proprio viaggio dell'Anima,nelle profondità dell' essere.. a contatto con la parte più intima e forse la più recondita! È con questo senso di gratitudine che sono rientrata nella quotidianità ed anche se sono passati diversi giorni quelle emozioni sono rimaste dentro di me e fanno parte di quel famoso giardino della memoria che il nostro caro Maestro ci invita a coltivare giorno dopo giorno in questo entusiasmante cammino evolutivo..

Grazie ancora a tutti,organizzatori e partecipanti!

Grazia Zampedri

Tel: +39 0587 733730 - Fax: +39 0587 739898 - Mobile: +39 320 3264838 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy & Cookies Policy