Io spero di poter fare ancora un viaggio come questo

2013 marzo - Seminario in India - Orissa, Jagannath Puri

Dopo vari percorsi spirituali ho deciso di intraprendere questo viaggio spirituale nella speranza di trovare quel "quid" necessario per capire quella parola di cui alcuni parlano e per me poco comprensibile: Amore per Dio. In India tutto é pervaso di questa parola e la mia sensazione é stata quella di essermi immersa in un mondo di una bellezza surreale, nonostante gli usi e costumi tanto diversi da miei.
Il mio viaggio speciale é cominciato già a Malpensa, quando vedendo il Maestro Ferrini non l'ho riconosciuto perché al suo posto vedevo un uomo molto molto anziano che io avevo già visto in una precedente meditazione. La sua guida e i suoi consigli mi hanno aiutata a capire che solo invocando il nome divino io arriverò a comprendere fino in fondo il vero significato della mia esistenza, della mia vera missione in questa vita. Io spero di poter fare ancora un viaggio come questo e con i compagni di viaggio che ho avuto e che hanno sicuramente arricchito il mio bagaglio spirituale e culturale. Grazie di cuore a tutto lo staff e ricordatemi nelle vostre preghiere.
Vi abbraccio tutti quanti.

Pina

Tel: +39 0587 733730 - Fax: +39 0587 739898 - Mobile: +39 320 3264838 - E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Privacy & Cookies Policy